NOSATTI CASA

GARDA, ITALIA, EUROPA.

HOME > SCOPRI IL GARDA

Il Lago di Garda.

Una perla che non ha eguali nel panorama dei laghi europei. Un territorio incantevole, un luogo dove la calda atmosfera mediterranea fiorisce nel cuore dell’Italia settentrionale, ai piedi delle Alpi.

Casa, Home, Heim.

Un acquisto immobiliare sul lago di Garda vi permette di abitare in un ambiente dal clima mite, vivibile durante tutto l’anno, per apprezzarne il dolce ciclo delle stagioni, tra natura, storia, arte e cultura.

Vivere il Garda.

La vostra casa sul lago, per vivere un soggiorno ricco di relax, intrattenimento, alla scoperta di un mix unico tra la maestosità dei panorami lacustri e la tipicità architettonica e artistica dei suoi centri abitati.

Posizione strategica.

Il lago di Garda, una regione che vi permette di raggiungere velocemente località imprescindibili per ogni vacanza in Italia: se siete amanti dello sci, si possono raggiungere comodamente le Dolomiti patrimonio dell’umanità, ma anche la romantica Venezia, la vivace metropoli di Milano, l’incantevole Firenze e persino Monaco di Baviera.

Comodi e funzionali i collegamenti, tra cui due aeroporti internazionali, oltre a grandi arterie stradali e autostradali, nonché collegamenti ferroviari ad Alta Velocità:

  • Aeroporto internazionale “Il Caravaggio”, Orio al Serio (BG);
  • Aeroporto internazionale "Valerio Catullo", Villafranca (VR);
  • Autostrada A4 Torino-Milano-Venezia;
  • Autostrada A22 Modena-Brennero;
  • Linea ferroviaria ad Alta Velocità Brescia-Verona-Roma;